Bologna Fashion Week: tra corsi di moda e Glami Inside Fashion
Anche questa volta Glami Inside Fashion ospita all’interno del progetto il corso “Brand di Moda: analisi, progettazione, promozione di Celeste Priore.
Abbiamo già presentato Alessandra Bellantonio e Ludovica Fares in occasione della Milano Fashion Week. Questa è stata la volta della Bologna Fashion Week (presidiata da Ludovica), e tanto sono brave, che hanno fatto anche doppietta, mentre Alessandra ha presidiato la partecipazione alla Roma Fashion Path.
Sono ragazze che stanno dimostrando che con la forza dei sogni possono smuovere mezzo mondo, che è possibile creare nuove formule lavorative.
Hanno intercettato l’esigenza di giovani che il mondo della moda lo stanno solo studiando in teoria e non si accontentano, vogliono saperne di più.
Dimostrano che non ci si ferma mai di studiare, che non ci si ferma mai di supportare chi condivide il nostro stesso sogno e la nostra stessa passione, che il mondo della moda può essere conosciuto in profondità e non solo visto da lontano.
Stanno dimostrando a persone come me che c’è ancora tanta voglia di crescere e tante nuove idee possono cambiare il sistema moda, favorendo la scoperta di punti di vista, che se solo osservati da lontano non possono essere davvero compresi.
Queste professioniste sono capaci di unire sfida e sinergia in un unico complesso contenitore che è Glami Inside Fashion e auspichiamo a che questo progetto apra le porte a nuovi modi di collaborare e vivere il sistema moda ❤️